“Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio”: il gioco in scatola che trasforma il venerdì in ufficio in una experience divertente e competitiva.

“Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio”: il gioco in scatola che trasforma il venerdì in ufficio in una experience divertente e competitiva.

Oggi annunciamo il lancio del nostro nuovo gioco in scatola “Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio”. Siamo sicuri che questa innovativa creazione porterà una risata a tutti coloro che amano il “venerdì”, ovvero la giornata lavorativa più attesa della week. “Thank God It’s Friday – Fuga dall’ufficio” è un gioco ad eliminazione che cattura l’essenza della vita in ufficio e ci scherza sopra, offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente per i giocatori di tutte le età. Con un mix di umorismo, inglesismi, luoghi comuni e situazioni realistiche, il gioco mira a creare un mood spassoso per divertirsi e sfidare colleghi, amici e famiglia.

Il set di gioco include un mazzo di 110 carte suddivise tra Task (meglio non averne troppe in mano!),

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Comprare casa vicino a Milano: verde, comodità e prezzi accessibili

Da diversi anni a questa parte, Milano sta tenendo banco al centro dell’attenzione mediatica per via dell’alto livello dei prezzi delle case.
#casa #vendita #comprocasa #prezzi #milano #torino #varese #monza

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Trekking: tra scarpe e attrezzi, i migliori da usare

Il trekking è una disciplina sportiva facile da attuare, grazie anche alla sua economicità. Bastano pochi accessori ed è possibile accedere a sentieri anche impervi: ma con una buona organizzazione anch’essi risulteranno agevoli.
#trekking #scarpe #abbigliamento #sport #montagna #accessori #attrezzi #costo

Leggi altro...