Sagre, castelli e castagne: le esperienze d’Autunno nella Svizzera italiana

Sagre, castelli e castagne: le esperienze d’Autunno nella Svizzera italiana.

Anche se l’estate è giunta al termine non bisogna dimenticare che l’autunno ha in serbo fantastiche opportunità. Per accogliere la nuova stagione il Canton Ticino ha creato un ricco palinsesto che solleverà l’animo di grandi e piccini attraverso la riscoperta di storie, sapori e tradizioni di un’insospettabile Svizzera italiana.

Il programma che vi proponiamo oggi avrà inizio questo week end e vi terrà compagnia fino alla metà di ottobre con sagre, mercatini e giornate culturali. Rispetto agli anni passati inoltre, varcare il confine svizzero sarà ancora più semplice. Dal 1° agosto 2023 su Vignetteswitzerland.com è disponibile la nuova versione digitale del famoso bollino autostradale che permette di viaggiare indisturbati su tutte le strade svizzere e attraversare alcuni dei più importanti trafori.

1. Festa d’Autunno di Lugano

Il primo evento che vogliamo segnalarvi si terrà il week end dal 29 settembre al 1° ottobre,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Comprare casa vicino a Milano: verde, comodità e prezzi accessibili

Da diversi anni a questa parte, Milano sta tenendo banco al centro dell’attenzione mediatica per via dell’alto livello dei prezzi delle case.
#casa #vendita #comprocasa #prezzi #milano #torino #varese #monza

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Trekking: tra scarpe e attrezzi, i migliori da usare

Il trekking è una disciplina sportiva facile da attuare, grazie anche alla sua economicità. Bastano pochi accessori ed è possibile accedere a sentieri anche impervi: ma con una buona organizzazione anch’essi risulteranno agevoli.
#trekking #scarpe #abbigliamento #sport #montagna #accessori #attrezzi #costo

Leggi altro...